Esperienza Akuel

Esperienza Akuel

Storia

Mates condoms logo

Akuel - La Storia

La storia di LifeStyles risale al 1905, quando Eric Ansell iniziò a produrre preservativi a Richmond, in Australia. Oggi LifeStyles è leader mondiale nel settore della salute sessuale e produce una vasta gamma di preservativi, lubrificanti e altri prodotti correlati. LifeStyles è la seconda azienda al mondo nella produzione di profilattici in lattice di gomma naturale come Jissbon®, Manix®, Unimil®, Blowtex® e altri. Inoltre, LifeStyles produce anche SKYN®, gli innovativi preservativi realizzati in SKYNFEEL™, un materiale tecnologicamente avanzato a base di polisoprene e totalmente privo di lattice.

Storia

Qualità

Preservativi Akuel

Migliora la qualità' dell'amore

I preservativi Akuel, in puro lattice naturale di gomma, sono sottoposti ad accuratissimi controlli che ne verificano resistenza, tenuta ed impermeabilità. Test elettronico su ogni singolo preservativo: se ci sono microlesioni, viene automaticamente scartato.

È stato dimostrato che la pellicola di lattice intatta è una barriera contro gli spermatozoi, il virus HIV e altri organismi responsabili di malattie a trasmissione sessuale. Benché nessun contraccettivo possa garantire una sicurezza al 100%, il preservativo, se usato correttamente, può prevenire gravidanze indesiderate e malattie a trasmissione sessuale.

I preservativi sono intesi per uso vaginale; l’uso al di fuori del rapporto vaginale può aumentare il rischio che il preservativo si sfili o venga danneggiato.

In rari casi e/o soggetti ipersensibili l’uso del preservativo può provocare reazioni allergiche da contatto agli organi genitali maschili e femminili e alle superfici cutanee e mucose interessate. In tali casi si consiglia di consultare un Medico.

In caso di rottura, lo sperma può entrare in contatto con il partner; quindi, se il preservativo è usato a scopo contraccettivo, rivolgersi ad un Consultorio o a un Medico entro 72 ore dal rapporto.

Qualità