Note legali

Women Laughing

AVVERTENZE LEGALI

Vi invitiamo a leggere attentamente ed a prendere buona nota delle Avvertenze sulla Privacy di seguito riportate. I termini e le condizioni di seguito riportati si applicano a qualsiasi contenuto del sito web www.akuel.it (il “Sito”) ed a qualsiasi rapporto che da esso tragga origine o che sia ad esso connesso, inclusa ogni corrispondenza in forma elettronica tra la nostra società Ansell Ansell Healthcare LLC (la “Società”), i suoi ausiliari e collaboratori e voi.

Prima di utilizzare il Sito, vi invitiamo a leggere attentamente tutte le clausole qui riportate. L’utilizzo di questo Sito da parte vostra comporta la vostra integrale e piena accettazione dei termini e delle condizioni ivi contenute, indipendentemente dal fatto che decidiate di registrarvi presso di noi. Ove riteniate di non accettare i predetti termini e condizioni, NON UTILIZZATE QUESTO SITO. Le presenti Avvertenze Legali sono predisposte e pubblicate dalla Società.

1. Il Sito è di proprietà della Società, Ansell Healthcare LLC, con sede legale in 200 Schulz Drive, Red Bank, New Jersey 07701 Stati Uniti d’America.

2. La riservatezza del vostro indirizzo e-mail non dipende dalla Società, che non assume alcuna responsabilità al riguardo.

3. Parimenti la Società non è responsabile per il mancato inoltro di comunicazioni via e-mail, ovvero per il ritardato invio o ancora per errori nel recapito di tali comunicazioni.

4. La Società si riserva il diritto di utilizzare le informazioni da voi fornite tramite il vostro accesso ed utilizzo del Sito, secondo i termini delle Avvertenze sulla Privacy, di seguito riportate.

5. La Società potrà modificare o rivedere i termini e le condizioni qui riportati in qualunque momento. Vi invitiamo a verificare periodicamente in questo Sito le eventuali modificazioni di tali termini e condizioni, che si applicano e sono vincolanti per voi dal momento di pubblicazione. Alcune previsioni sotto riportate potrebbero comunque essere superate da altri termini o comunicazioni riportate in altre pagine di questo Sito. L’uso di questo Sito è soggetto ai termini e condizioni pubblicate sul Sito al momento del vostro accesso.

6. Proprietà intellettuale. Salvo diversamente qui previsto, tutti i materiali (inclusi i diritti di proprietà intellettuale, inclusi senza limitazioni marchi, diritti d’autore, diritti sulle banche dati, e qualunque altro diritto connesso ai contenuti qui pubblicati) presenti in questo Sito sono di esclusiva e piena proprietà della Società e/o dei suoi licenzianti. Potete avere accesso ai contenuti del Sito solo per vostro uso privato, con esclusione di ogni finalità commerciale o per uso pubblico. Fermo restando l’art. 7, la riproduzione di qualunque materiale pubblicato in questo Sito, senza il consenso scritto della Società, è assolutamente proibito. Qualora voi violiate uno qualunque dei termini e condizioni qui riportati, ciò comporterà automaticamente il venir meno di qualsiasi vostra legittimazione ad usare questo Sito e sarete obbligati a distruggere immediatamente tutto il materiale da voi stampato o scaricato dal Sito.

7. Siete autorizzati a stampare o scaricare il materiale di questo Sito per vostro uso personale e privato, a condizione che: a) non venga modificato in alcun modo alcun documento e/o la veste grafica; b) nessun segno grafico presente in questo Sito venga utilizzato separatamente dal testo che lo accompagna; c) nessun estratto dal presente Sito venga utilizzato per scopi commerciali; d) i diritti d’autore e sui marchi della Società e le presenti Avvertenze Legali e sulla Privacy devono comparire su tutte le copie da voi ottenute.

8. Ove siate invitati a sottoporre i vostri contributi al Sito (in qualunque veste, grafica, di testo, in formato video o audio), voi accettate, sottoponendo tali contributi, di concedere alla Società un diritto non esclusivo, a tempo indeterminato, gratuito e con facoltà di sub-licenza a terzi, per utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, creare opere derivate, distribuire, eseguire ed esercitare in tutto il mondo tutti i diritti di proprietà intellettuale (inclusi tutti i diritti d’autore e di pubblicità) in relazione ai vostri contributi, e/o di includere i vostri contributi in altri lavori su altri mezzi, oggi conosciuti o che possano essere sviluppati in futuro, per tutto il termine di validità dei diritti associati alle vostre contribuzioni, con le sole limitazioni previste nelle Avvertenze sulla Privacy. Se non intendete concedere alla Società i predetti diritti, NON FORNITE alla Società nessun vostro contributo.

9. In aggiunta al paragrafo 8, resta inteso che ove sottoponiate i vostri contributi alla Società voi: A) fornite garanzia che il vostro contributo (i) è un vostro lavoro originale, non viola i diritti di proprietà intellettuale di terzi, e voi avete il diritto di rendere tale contributo disponibile per la Società per le finalità sopra specificate; (ii) non ha contenuti diffamatori, minacciosi, osceni, sediziosi, offensivi, pornografici, razzisti, discriminatori, blasfemi, che violano la riservatezza o la tutela dei dati personali, o che sono idonei a causare fastidio o disturbo; (iii) non viola la legge; e (iv) non è tecnicamente pericoloso; B) vi impegnate a tenere indenne la Società da tutte le spese, danni e costi che possano essere sostenuti dalla Società in dipendenza di una qualunque vostra violazione della garanzia sopra riportata; c) rinunciate a qualunque diritto morale d’autore sul vostro contributo, al solo fine del suo inoltro e della sua pubblicazione sul Sito e per le altre finalità sopra specificate.

10. Pur se la Società farà del suo meglio per consentire l’accesso al Sito 24 ore su 24, la Società ciò nonostante si riserva il diritto in qualunque momento di sospendere o far cessare l’accesso a tutte o ad alcune delle pagine del Sito senza preventivo avviso e declina ogni responsabilità per le pagine non disponibili.

11. La Società non garantisce in nessun caso: a) la piena funzionalità del Sito; b) la correzione dei difetti eventualmente riscontrati nel Sito; e c) che il Sito o il server che ne rende disponibile il contenuto siano esenti da virus o bachi informatici (“bugs”).

12. La Società si riserva il diritto, a sua discrezione e senza alcuna motivazione, di cancellare uno specifico individuo dall’elenco degli utenti registrati.

13. I collegamenti (“links”) dal Sito ai siti web di terzi sono forniti per ragioni di mero riferimento. Ove voi utilizziate questi links, uscirete dal nostro Sito. La Società non è responsabile per questi altri siti di terzi e per il loro contenuto e non garantisce né fornisce alcuna assicurazione su di essi, o sul materiale che in essi si trova, o sui risultati che possono essere raggiunti con il loro uso. Se decidete di usare i siti di terzi collegati al Sito, lo farete a vostro esclusivo rischio.

14. Salvo diversamente previsto in questi termini e condizioni, non potrete inserire links al Sito né elencarlo senza l’esplicito consenso scritto della Società. Ove siate interessati alla possibilità di un link al Sito, potete contattarci all’indirizzo e-mail servizioconsumatori@akuel.it.

15. Nessun diritto o licenza, implicito o di altro genere, di utilizzare questo Sito o il suo contenuto viene qui concesso, ad eccezione di quanto previsto in modo esplicito in questi termini e condizioni.

16. La Società si adoprerà affinchè le informazioni ed il materiale contenuti in questo Sito siano corretti, ma non può garantire l’accuratezza o la completezza di tali informazioni e materiali. La Società potrà modificare il materiale del Sito in qualunque momento e senza avviso. Il materiale del Sito potrebbe non essere aggiornato e la Società non assume alcun obbligo di procedere a qualunque aggiornamento di tale materiale.

17. La Società non assume alcuna responsabilità per errori o omissioni nel contenuto del Sito. Il materiale del Sito viene fornito nello stato in cui è visibile al momento del vostro accesso, senza alcuna promessa di qualità, garanzia di funzionamento o altre analoghe pattuizioni di qualunque genere. Per l’effetto, nei limiti più ampi consentiti dalla legge, la Società consente l’accesso al Sito sul presupposto essenziale che la Società non è responsabile per qualunque dichiarazione, garanzia, condizione o termine (ivi incluse, senza limitazioni, le garanzie di legge in materia di qualità, idoneità all’uso ed utilizzo della ordinaria diligenza) che, ad eccezione delle presenti Avvertenze Legali, potrebbe trovare applicazione in relazione al Sito.

18. Responsabilità. Fermo l’art. 19, la Società e qualunque società facente parte del suo gruppo societario, ogni agente, ausiliario, avente causa della Società e di qualsiasi società del gruppo ed i funzionari, dipendenti ed i soci delle predette parti, escludono qualunque responsabilità per qualunque importo o specie di danno o perdita, che possa essere cagionata a voi o a terzi in dipendenza di: A) danni diretti, indiretti, punitivi o consequenziali (ove ammessi dalla legge applicabile); B) perdite patrimoniali, mancato guadagno, perdita di avviamento, di dati, di contratti, uso di denaro oppure altre perdite o costi derivanti o conseguenti da interruzione dell’attività d’impresa; C) responsabilità extracontrattuale (inclusi, senza limitazioni, i casi di colpa grave), contrattuale o di altro genere; che si verifichino in qualunque modo in relazione al Sito o in relazione al suo utilizzo o mancato utilizzo o ai mancati risultati connessi all’utilizzo del Sito, dei siti ad esso collegati o dei materiali di tali siti, inclusi, senza limitazioni, i danni o le perdite cagionate da virus che infettino il vostro computer, il software, i dati o i beni di vostra proprietà, in dipendenza del vostro accesso, uso o browsing del sito o in relazione al vostro download di qualunque materiale presente sul Sito o sui siti ad esso collegati.

19. Le previsioni qui riportate non limitano o escludono la responsabilità della Società per i casi di morte o lesioni personali causati da dolo o colpa grave o qualunque altra responsabilità della Società che non possa essere esclusa o limitata per effetto di disposizioni inderogabili ed imperative della legge applicabile.

20. Intero accordo. I termini e le condizioni qui previste e le Avvertenze sulla Privacy costituiscono l’intero accordo tra voi e la Società in relazione al vostro utilizzo del Sito e nessuna dichiarazione, promessa o affermazione, verbale o scritta, che non sia contenuta in queste Avvertenze Legali potrà essere vincolante per voi o per la Società. La Società si riserva il diritto di modificare in qualunque momento le presenti condizioni e termini.

21. Legge applicabile e giurisdizione. Le presenti Avvertenze Legali sono regolate dalla legge italiana. Le controversie relative a queste avvertenze saranno sottoposte alla giurisdizione esclusiva dei Tribunali italiani competenti per territorio e potranno essere poste in esecuzione in ogni altra giurisdizione estera competente.